Espositori e strumenti POP

Visibilità e informazione: studiamo e realizziamo espositori e strumenti POP per il punto vendita e per stand fieristici per dare riconoscibilità al brand o al prodotto e per informare il consumatore su novità e attività specifiche.

  • Espositori (da terra, da banco, box pallet): elementi contenitivi del prodotto che possono avere diverse dimensioni in base al punto nel quale vengono posti: su un banco, alla fine di uno scaffale con riempimento verticale, sul pavimento. Contengono il prodotto e fanno comunicazione attraverso la loro stessa struttura;
  • Totem: elemento verticale che solitamente può contenere materiale informativo. È ben visibile anche a distanza ed essendo tridimensionale favorisce la comunicazione da varie direzioni;
  • Banner (o Roll-Up): cartellone informativo arrotolabile in verticale;
  • Desk per le promozioni: banchetti usati dalle promoter per fare degustazioni, fornire gadget o materiale informativo. Sono materiali di cartotecnica, montabili direttamente sul punto vendita, che possono avere al loro interno un piccolo spazio magazzino;
  • Isole: dei veri e propri allestimenti scenografici presenti nei punti vendita iper della GDO e contengono diversi box pallet;
  • Cartelli da banco o da vetrina: cartelli che posano sul banco del punto vendita oppure, in base alle dimensioni, studiati per l’utilizzo come materiale da vetrina;
  • Crowner: cartonati utili a incorniciare il prodotto sia sullo scaffale che negli espositori;
  • On shelf display: cartellini display che vengono messi a scaffale per dare visibilità a un prodotto rispetto agli altri;
  • Shopper: borse e sacchetti in carta o materiali plastici.
  • Brand Design
Condividi: