Eleganza contemporanea per un prodotto esclusivo

Creare e sviluppare un’identità aziendale e di prodotto: naming, logo, scelta dei colori, sito internet e tutti gli strumenti comunicativi per creare una brand identity efficace.

  • Brand Design
  • Graphic Design
  • Logo
  • Ritratti
  • Sito internet

Marchio aziendale

Eleganza, affidabilità e concretezza: i valori vengono espressi nelle forme, nella scelta del lettering e nei colori.

TERRA: l’associazione del colore marrone alla terra trasmette senso di benessere e sicurezza.
CHAMPAGNE: i colori neutri sono percepiti come segno di eleganza ed esclusività; il tono caldo rafforza la senzazione di benessere e sicurezza.
ORO: il colore elegante e prezioso per eccellenza.

Brand Identity

L’essenziale da un punto di vista diverso: il perlage dello champagne per valorizzare l’immagine aziendale e di prodotto.

Sito web

Un prodotto esclusivo come lo Champagne richiede attenzione, ricerca e cura nei dettagli per arrivare all’essenziale della comunicazione.
Il sapore del classico elegante incontra il design pulito, innovativo e funzionale.

VISITA IL SITO >

Ritratto fotografico professionale

Il ritratto fotografico ha la capacità di trasmettere, in un solo istante, professionalità, competenza, responsabilità e trasparenza.
Comunicare aspetti diversi nella personalità del professionista che viene ritratto è il primo passo per instaurare un rapporto diretto e sincero con il cliente.

Condividi: