Il sapore di una nuova idea

L’entusiasmo e la visione di un nuovo progetto imprenditoriale accompagnati in ogni aspetto comunicativo.

I primi passi sono fondamentali per costruire un’identità aziendale e di prodotto: naming, logo, pittogramma, e tutti gli strumenti comunicativi fanno parte di una visione comunicativa.

  • Brand Design
  • Etichette e Packaging
  • Foto still life
  • Graphic Design
  • Logo

Marchio aziendale

Sviluppo di un lettering pulito, moderno e ben riconoscibile per incontrare i gusti di un pubblico alla ricerca di prodotti genuini e dal sapore autentico.

Immagine coordinata

Come farsi riconoscere? Impatto estetico per attirare l’attenzione e creare curiosità negli utenti, coerenza in tutti i messaggi promozionali per essere efficaci e diretti, uniformità dello stile per essere unici e inconfondibili.

Etichetta di prodotto

Realizzare un’ottima etichetta per birra o per vino significa aggiungere un valore duraturo al prodotto e all’azienda. Insieme al packaging sono il vestito del prodotto, elementi strategici che valorizzano e rendono inconfondibili.

Packaging

Il valore del packaging nell’era digitale: oggi più di ieri diventa fondamentale avere un’immagine chiara ed efficace soprattutto nella presentazione del prodotto.

Brand Design e Foto still-life

Brand design: la ricerca e la creazione dell’immagine di marca. Una sintesi di concetti, caratteristiche, valori e aspetti emotivi che coinvolgono il pubblico e rafforzano l’identità del prodotto e dell’azienda.
Foto still-life: per emozionare in modo mirato, incisivo e coinvolgente.

Condividi: