La tradizione di un territorio

Un prodotto esclusivo che racchiude i sapori del territorio. Un’immagine preziosa che sfida il tempo.

La sfida di creare un’immagine che racchiudesse le tradizioni storiche legate all’Amarone della Valpolicella DOCG e la grappa, con uno stile ben riconoscibile e sempre attuale.

  • Brand Design
  • Etichette e Packaging
  • Foto still life
  • Logo
  • Sito internet

Logo di prodotto

Lo studio accurato di lettering, font, colori ed elementi comunicativi permette di realizzare messaggi forti visivamente e ben riconoscibili.

Stemma araldico

La sfida di realizzare uno stemma araldico: uno studio approfondito dei loghi storici, della struttura e dei significati negli elementi. Il ritorno alla manualità grafica, non solo per lo studio del logo, ma per la realizzazione completa.

Etichetta

Lo studio dell’etichetta deve sia rappresentare le caratteristiche del prodotto, che farlo emergere rispetto a tutti gli altri. Catturare l’attenzione, suscitare interesse e indirizzare verso l’acquisto.

Packaging

Il packaging personalizzato rende unico il tuo prodotto e ne rafforza il valore. Design, ricerca dei materiali, nobilitazioni e finiture di pregio, cura artigianale: questa è la linea guida di ogni nostra creazione.

Sito web

La presentazione di un prodotto unico ed esclusivo: il primo liquore a base Amarone della Valpolicella DOCG. Una veste grafica dal sapore classico, ma che riesca a contraddistinguersi sul mercato internazionale.

Foto still life

Una buona fotografia ha la capacità di rendere il prodotto attraente e riconoscibile, contribuendo in maniera significativa ai processi decisionali in fase di acquisto.

Condividi: